Ecco il problema dell’invecchiamento; la tua prospettiva,la tua necessità, le tue priorità e i cambiamenti di stile. Non ti importa di essere qualcun’ altro perché sai già chi sei e non ti interessa di impressionare gli altri, ma piuttosto sentirti a tuo agio con chi sei e come appari. Sei una donna di classe, raffinatezza e in carriera. Ma,Indovina da dove inizia tutto? Dai capelli. La tua pettinatura può trasformare il tuo viso e darti un aspetto più giovanile, cosa pensi che tutte le celebrità si affidino solo alla chirurgia estetica?
Il taglio di capelli
Quando i tuoi capelli si presentano irregolari, l’occhio lo nota subito. Creano volume e contrastano la magrezza, ma fai attenzione alla lunghezza, poiché i lati non dovrebbero essere più corti di mezzo pollice rispetto alla parte posteriore. Deve essere proporzionale intorno alla testa.
Quasi tutti i tagli di capelli mossi sono adatti a chi porta i capelli corti e vengono eseguiti principalmente attraverso un taglio bob, pixie o una linea. Tuttavia possono creare un’impressione totalmente nuova e fresca. Inoltre, trame e linee contrastanti con alcuni esaltatori di colore porteranno la tua pettinatura a nuovi livelli.

Un taglio di capelli alla moda..
Il taglio Bob
Il taglio classico Bob, potrebbe fare a caso tuo. Ti sentirai moderno, fresco e spigoloso con il taglio corto nella parte posteriore e uno sguardo leggermente più lungo nella parte anteriore. Questo taglio è adatto sia per chi porta il capello liscio, sia per chi porta il capello mosso.
Tuttavia è importante sapere che lo stile Bob è uno stile specifico, e che l’asimmetria nei bob è super significativa. Se mantieni un lato uguale all’altro, passerà inosservato.

Il taglio Bob