Heavy Bangs
L’aspetto che ti da il look heavy bang è un classico senza tempo. Offre una morbida frangia piena e una frangia pesante che aiuta a nascondere le linee sottili del viso. Inoltre, se hai 30 anni, questo aspetto lusinga davvero i tuoi lineamenti, rendendoti ancora più giovane di quel che sembri .
Quando si parla di frangia che cade in maniera pesante sul viso, non si può non menzionare Zooey Deschanel. Deschanel è stata la regina della frangia folta da sempre e per sempre, che sia in televisione o nella quotidianetà, sa come creare il suo look alla perfezione.

Heavy Bangs
Capelli voluminosi e ondulati
Queste ciocche ondulate spesse danno al tuo viso un lifting naturale ed è un’acconciatura che richiede pochi sforzi, basta per un bellissimo risultato. Basta gettare i capelli all’internodi un pony(ovvimanete per capelli), afferrare un bigodino, afferrare grossi pezzi di capelli e arricciarli all’ interno. Pochi minuti dopo, bisogna sfilare il pony e aggiungi un po ‘di lacca per capelli. Ta-dah!
Keira Knightley è la regina della ciocca spessa e ondulata: indossa questo look da anni e non invecchia mai. Tutto nel suo look è impeccabile, elegante e semplice.

Capelli voluminosi e ondulati