Il segreto della giovinezza..

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Onde romantiche

Sapevi che le onde morbide aiutano a dare un effettp lifting al viso ? Quindi, quello che si deve fare per ottenere un look morbido, femminile e giovanile, è importante avvolgere le ciocche di capelli di varie dimensioni attorno ad una piastra dalla bocca grande. Quando hai finito, assicurati di tirare le ciocche di capelli in avanti e intorno al viso.
Il dottor Heidi Waldorf, professore clinico associato presso la Mount Sinai School of Medicine nel suo dipartimento di dermatologia, afferma: “La perdita di volume rende la forma del tuo viso più rettangolare, gli angoli del visp diventano più pronunciati, prendendo una forma a cuore”.

Onde romantiche

Onde romantiche

Pubblicità

Lo Chignon basso

Lo chignon aiuta a mettere in mostra l’angolo del viso, questo è fondamentale per donare un effetto anti-aging al viso e ne risalta i lineamenti e il contorno. Per creare l’effetto Chigon, bisogna quindi assicurarsi di raccogliere tutti i tuoi capelli sulla nuca e inizia a girargli come per creare una cipolla, in questo caso bassa. Quindi assicurati il look con delle forcine attorno allo chignon.
“Uno chignon mette in mostra i lineamenti ed il contorno del viso, dandogli una forma quasi perfetta ed un effetto del viso tirato”, rivela Whitney Bowe, un medico di New York City, che è anche un dermatologo specializzato in ringiovanimento della pelle.

Lo Chignon basso

Lo Chignon basso

Pubblicità