Il segreto della giovinezza..

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Look sbarazzino

Quando scegli questo look, assicurati di mantenere la lunghezza appena sopra la clavicola per un aspetto giovanile. Se diventa più lungo, è necessario un taglio. Abbiamo già detto che costa meno di un lifting facciale? O è ovvio?
Questo è un look mezzo bagnato, l’acqua diventa la tua migliore amica. Basta riempire una bottiglia di spritz con acqua e poi spruzzare in modo uniforme per ottenere i capelli umidi, una volta ottenuto il risultato, li lasci asciugare in maniera naturale, ed ecco, il risultato è fatto!

Look sbarazzino

Look sbarazzino

Pubblicità

Il look Bob a strati

Questo look è un classico, i capelli prendono la forma di una cornice, tale da incorniciare il tuo viso. Se hai una forma del viso più spigolosa, assicurati di dire al tuo stilista di tagliare la lunghezza a livello del mento. Se hai dei capelli ricci e particolarmente stretti probabilmente avrai bisogno di un po ‘più di strati di capelli.
Quando aggiungi alcune sezioni mosse e stratificate, aggiungi ancora più sfarzo ed eleganza al look generale. Inoltre assicurati sempre di andare da uno stilista che ha esperienza con i bob a strati. Molto importante.

Il look Bob a strati

Il look Bob a strati

Pubblicità