Il segreto della giovinezza..

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Uno stile di capelli liscio, scalato e ordinato

Questo aspetto richiede uno sforzo minimo, lo si può arrangiare in qualsiasi modo. Puoi facilmente alzarti la mattina, anche e sei di fredda, passare il pettine sui capelli ed il gioco è fatto! Se scegli questo stile di taglio, non dovrai tornare sempre dal parucchiere, perchè questo look, man mano che il capello cresce, resta di una forma impeccabile.
Va bene, Victoria “Posh Spice” Beckham ha cambiato la sua pettinatura più volte di quante possiamo immaginare, ma questo è sicuramente lo stile che le si addice di più.

Minimo sforzo massimo rendimento!

Minimo sforzo massimo rendimento!

Pubblicità

Un capello dritto e volumizzato!

Vuoi qualcosa che richieda poco o nessun sforzo ma che ti dia comunque un aspetto sofisticato ed elegante? Allora il taglio dritto di capelli che dona volume in alto la testa fa proprio al caso tuo! . Il volume è la chiave di questo look, è quello che lo caratterizza. E’ proprio uno stile da party rock!
Naomi Watts, ne è la prova vivente, non ha avuto bisogno di un intervento di chirurgia plastica, proprio per il fatto che ha optato per questo look. E noi aggiungiamo che le sta di incanto!

Ma che volume!

Ma che volume!

Pubblicità