Con un fascino irresistibile per molti, Dean Martin ha impressionato tutti con la sua incredibile voce, le sue doti di attore e la sua capacità di far ridere tutti. Non solo è stato uno degli intrattenitori maschili più popolari della metà del XX secolo, ma è stato anche un membro del Rat Pack. Forse sei un grande fan di quest’uomo di talento, ma sua figlia Deana ha deciso di confermare alcune voci che circolano sul suo conto. Quando si parla dell’intrattenitore, nessuno lo conosceva meglio della sua stessa figlia! Continua a leggere e scopri un lato diverso del famoso cantante che non conoscevi.
I membri del Rat Pack
Negli anni ’50, Dean Martin frequentava sempre un certo gruppo di amici. Era sempre in compagnia di uomini come Joey Bishop, Frank Sinatra, Humphrey Bogart, Peter Lawford e Sammy Davis Jr. A loro piaceva andare sulla Strip di Las Vegas e bere insieme. Ma come si sono riuniti per formare il Rat Pack?

I membri del Rat Pack
Lauren Bacall fu colei che li nominò
Una sera tardi, questo gruppo di uomini si recò a casa di Humphrey Bogart. L’attrice Lauren Bacall, che era sua moglie, aprì la porta e li guardò in faccia. Poi disse ai ragazzi che erano come un “branco di topi” Il nome rimase impresso, ma da quel momento in poi non fu più così semplice.

Lauren Bacall è stata la prima a dar loro un nome

