Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Qual era il piano?

Ci piacerebbe sapere. E forse anche questa donna. Non avrà deciso a metà strada, facendo il tatuaggio che avrebbe preferito non farlo? Forse ha fatto arrabbiare l’artista abbastanza da fargli scarabocchiare sciocchezze in fondo invece di finire il corpo della donna.
Ad ogni modo, è uno dei tatuaggi più brutti e degni di nota per il semplice motivo che è MOLTO CHIARO che ci sia un errore da qualche parte in questo processo. Scommettiamo che sta risparmiando per la rimozione laser. Di sicuro noi lo faremmo!

Qual Era Il Piano

Qual Era Il Piano

Pubblicità

Passo leggero

Sì, un passo molto leggero. Come se stessi camminando sui gusci d’uovo. Come se ti aspettassi forse un po ‘di contraccolpo per questo tatuaggio. Perché siamo sicuri che ne abbia già ricevuto po ‘. Ora, anche se lo scopo previsto è quello di fare una dichiarazione politica sull’orrido passato del regime di supremazia bianca, è comunque audace per farlo.
Per non parlare del fatto che le persone ancora coinvolte in questi gruppi estremisti avrebbero una reazione molto intensa se lo vedessero. Immaginiamo che questa sia la sua dichiarazione politica a causa della sua stessa colorazione, essendo lui stesso di pelle scura. Anche se l’unica altra spiegazione possibile a cui possiamo pensare è che sia cieco? O ha perso una grossa scommessa?

Passo Leggero

Passo Leggero

Pubblicità