Una coda di cavallo bassa
Una coda di cavallo bassa e tirata aiuta a tirare il viso, dandogli una forma sottile, sollevando le guance e rinforzando la fronte. Ancora una volta, un lifting naturale e gratuito. Questo attirerà l’attenzione e creerà un lifting naturale intorno alla fronte e agli occhi.
Inizia stuzzicandoti i capelli, quindi raccoglili in una coda di cavallo circa 1-2 pollici sopra la nuca. Quindi, dividi la coda di cavallo a metà, una dovrebbe essere, una metà superiore e l’altra una metà inferiore. Quindi stuzzica la parte posteriore della parte superiore dei tuoi capelli per aumentare il volume della coda.

Una coda di cavallo bassa
Top Knot
Hai indovinato, un nodo fatto a chignon, tira il tuo viso e aiuta ad attirare l’attenzione sugli zigomi e sugli occhi. Il segreto per un perfetto nodo fatto a chignon è diceseguirlo con i capelli che non sono stati lavati da uno o due giorni: spruzzare un rinfrescante per capelli o uno shampoo a secco sulle radici per assorbire l’olio in eccesso. Fallo prima di spazzolare i capelli in una coda di cavallo molto alta e fissarli con una fascia per capelli. Per finire, prendi il codino, avvolgilo in un nodo molto stretto e fissalo con delle forcine, in alto alla testa, vedrai che effetto!

Top Knot