Beachy Waves
Se hai un tono o una consistenza irregolare della pelle (cicatrici da acne o segni marroni), i ricci morbidi sono la risposta in quanto distraggono da quelle irregolarità della pelle. Assicurati di arricciare le tue ciocche di capelli con un ferro a botte grande e arrotolare ogni sezione, fissandola con un clip. Una volta raffreddati, lasciarli cadere e pettinali leggermente con le dita. Tuttavia, non aggiungere la lacca per capelli!
Se hai cicatrici da acne o segni marroni, le curve morbide riflettono la luce in un modo da distrarre le qualità irregolarità della pelle “, dice Bowe. Inoltre Mariano dice: “I ricci stretti, strutturati e ammorbiditi, rendono i tuoi lineamenti più nitidi e duri”.
Quando si evita la lacca per capelli, si desidera avere dei ricci più fluidi e tangibili che donano un effetto morbido e che facciano sembrare i capelli più sani. Usa Demi Moore come esempio.

Beachy Waves
Una frangia morbida
Non solo la frangia aiuta a nascondere le rughe sulla fronte, ma se la sposti di lato, stai spostando l’attenzione verso l’esterno degli zigomi, il che aiuta a dare l’illusione di un viso più ampio e più giovane.
Se inarchi delicatamente la frangia, mostri i lineamenti morbidi e femminili. La frangia può aiutare una faccia circolare ad apparire più piena, quindi ottenere la frangia giusta per una forma del viso giusta è fondamentale.

Che bello il taglio con la frangia!