Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Sii felice

A meno che Nina non sia con la polizia di ortografia, si spera che questa sia stata una proposta abbastanza dolce da convincerla. Scommettiamo che ci fosse qualche risatina – o brivido – coinvolta in questa proposta. Il tatuatore non l’ha notato?
Sicuramente, sappiamo tutti come si scrive sposarsi! Quello che ci piace di questo tatuaggio orribile è che esprime davvero il giusto tipo di energia in una partnership a lungo termine. Niente dice impegno come inchiostrarti in modo permanente. È una testimonianza di quanto quest’uomo voglia “allegra” Nina. Sei una ragazza fortunata!

Sii Felice

Sii Felice

Pubblicità

Contento?

Non è proprio la parola che useremmo per descrivere come ci fa sentire questo tatuaggio. Più come “spaventato” e “rabbrividito”. Davvero, amico, non avresti potuto accontentarti di un piccolo tatuaggio con un sorriso sul tuo corpo?
Almeno se è piccolo sul tuo petto, sarebbe coperto. Ma ora non c’è modo di sfuggire a questa immagine, impressa per sempre nelle nostre menti e che influenza il modo in cui ci sentiamo quando sorridiamo. Che cosa triste da rovinare per noi! Grazie compagno.

Contento

Contento

Pubblicità