Un altro rappresentante
Qui abbiamo un altro rappresentante del marchio – o aspirante rappresentante del marchio Nike. Sarà stato pagato per questo? O forse fa già parte dell’azienda ed è semplicemente estremamente appassionato dello scopo della sua vita di vendere alla gente calzature sportive. Ad ogni modo, si rende conto che è un po ‘ridondante, dato che si vedrà solo quando non indossa Nike … e quando indossa davvero le sue scarpe da ginnastica, nessuno noterà il fatto che ha il logo tatuato sul suo piede perché il vero logo è già lì sulla scarpa.
La nostra conclusione è: non avresti dovuto disturbarti. E’ bastata una volta ascoltare lo slogan motivazionale “Just do it” che ha fatto di questo tatuaggio una cattiva idea.

Un Altro Rappresentante
Sono seri?
Cosa ne pensi? Se lo sono, benediteli, ma pensiamo che probabilmente ci siano modi migliori per esprimere il vostro amore per una cultura e una terra. Questo sembra davvero uno scherzo (poiché la frase di solito è pensata per essere uno scherzo nel suo uso).
Quando le barzellette hanno un taglio culturale, in particolare legato al colore della pelle, sono spesso un argomento delicato e vengono percepite come razziste. Ci chiediamo che tipo di reazione abbia avuto questa persona. Se vuoi esprimere quell’amore, trova un modo più sottile e rispettabile. Sembra solo una decisione mal pensata.

Sono Seri